Cerchiamo una persona che sappia realizzare strategie di comunicazione digitali (ma non solo), con spiccate capacità di analisi e di sintesi, orientamento al risultato e al business dei clienti.
Livello di inquadramento: commisurato all’esperienza maturata
Esperienza 3+ anni di esperienza come digital strategist/ creative strategist in agenzie di comunicazione o aziende con forte vocazione digitale
Sede e orari di lavoro: Vigonza (PD) - 09:00-13:00, 14:00-18:00
Principali responsabilità e attività:
- Analisi dello stato attuale di un brand per realizzare strategie di comunicazione multicanale per clienti italiani ed esteri
- Analisi di mercato, individuazione di insight e trend di comunicazione
- Gestione progetti di online brand reputation e brand monitoring
- Creazione delle presentazioni e dei pitch che raccontino la strategia che hai progettato
- Ideazione, progettazione e implementazione di strategie e tattiche di email marketing/ marketing automation
Competenze ed esperienze:
- Ottime capacità di presentazione e di relazione con gli stakeholder dei clienti
- Ottima conoscenza della lingua inglese per relazionarti e tenere presentazioni con clienti internazionali.
- Background accademico in Marketing, Comunicazione, Advertising.
- Visione di insieme e attenzione al dettaglio per gestire più progetti contemporaneamente.
- Attitudine alla sperimentazione
- Capacità di lavorare in team